Arriva la Befana a Curtarolo

34' edizione della Befana a Curtarolo.

L'aspettiamo davanti alla sala Forum il 6 gennaio dalle ore 14.30, verranno consegnate a tutti i bambini la calzetta con i dolci, saranno presenti giocolieri di strada, ed alla fine grande falò.

In tutte le scuole del territorio è stato consegnato il buono OMAGGIO per poter ritirare la calzetta della befana.

Arriva Babbo Natale

Babbo Natale, nella serata del 24 dicembre, vuole incontrare grandi e piccini. Con la sua slitta percorrerà le vie del nostro territorio per portare i regali.

Controlla nella locandina le fermate programmate dove potrai vederlo arrivare.

Serata in collaborazione con il "Gruppo amici di Babbo Natale", con i Circoli Noi di Pieve e Santa Maria di Non.

Accendiamo l'albero

Iniziano le feste del periodo di Natale, il 04/12/2022 in Piazza a Curtarolo, tradizionale accensione dell'Albero, quest'anno rinnovato, con il "Gruppo amici di Curtarolo".

Dalle ore 17.00, salame cotto, vin brulè, panettone.

Sarà presente anche la Slitta di Babbo Natale dove i bambini presenti potranno consegnare la loro letterina.

Un ringraziamento particolare a Desiree Caberlon per le foto realizzate.

Salva la tua lingua locale 2022.

Partecipazione al concorso per l'anno 2022, nella sezione "Poesia Inedita".
Ringraziamo per la disponibilità la Signora Marisa Bozzetto. Qui di seguito le poesie inviate al concorso.

Festa di Halloween

In collaborazione con l'amministrazione Comunale, viene proposta la festa di Halloween per bambini.

Il giorno 31/10/2022, alle ore 20.00 passeggiata da brividi, alla 21.30 spettacolo di fuoco.

Con i nostri volontari sarà a disposizione un rinfresco gratuito per tutti i partecipanti.

Sportivando 2022

Tre giorni per le associazioni sportive aderenti, ci saranno dimostrazioni, lezioni aperte, spettacoli, punti informativi di tutte le proprie attività.

Saremo presenti con un punto ristoro per tutti i visitatori.

Si è conclusa da poco questa edizione di "Sportivando" è stata per noi della Pro Loco una gioia immensa essere parte dell'organizzazione.

Grazie a tutti gli amici e i volontari che ci hanno aiutato. All'amministrazione Comunale, all'associazione Rambla, per il loro prezioso ed importante aiuto.

Un menzione di merito anche a tutte le Associazioni che si son rese disponibili ed hanno partecipato, è stato un piacere vedervi animare questi giorni.

Grazie a tutti voi per aver reso unica ed emozionante questa prima edizione, ci vediamo nel 2023.

Passeggiata al chiaro di luna.

Passeggiata serale in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, i Circoli Noi di Pieve e Santa Maria, è invitata tutta la cittadinanza di Curtarolo. La partenza è prevista dalle frazioni di Pieve e Santa Maria, davanti ai due Circoli, per poi arrivare a Curtarolo nei pressi della Sala Forum. Dove ci sarà ad aspettarci Geo il giocoliere con il suo spettacolo.

Rientro in autonomia.

Per informazioni vedasi locandina

Cena di gala a Curtarolo

Nuovo evento per la Pro Loco di Curtarolo, cena organizzata in collaborazione dei ristoratori del territorio.

Un doveroso e sentito RINGRAZIAMENTO a tutti i collaboratori, ai volontari, ed in particolare ai ristoratori che hanno permesso la riuscita della serata:

Ristorante Falco d'Oro, Agrialloggio "La Palazzina", Tr3pi Bistrot, Bar Serena, Bar Shanti, Pasticceria Gardellin, e Garden Cavinato. Un arrivederci al prossimo anno.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

20/05/2022

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

20/05/2022

Biciclettando per Curtarolo

Classico appuntamento della nostra Pro Loco, il 1 maggio riprende la pedalata per il nostro territorio.

Per informazioni vedasi locandina