Tesseramento 2024

La Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri SOCI soltanto questa Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio

Con questa tessera puoi ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni, se ancora non la possiedi richiedila alla tua Pro Loco! Qui puoi trovare tutte le convezioni della tessera. Clicca qui!

Se sei un Socio in possesso della Tessera puoi registrala cliccando qui

Con il modulo compilato puoi recarti presso la Tabaccheria Peruzzo a Curtarolo per convalidare e confermare il tesseramento. Ti sarà consegnata la tessera ed un simpatico omaggio.